Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1637 volte

Benevento, 16-05-2022 18:09 ____
Rugby, Serie C: Pesante sconfitta esterna per il IV Circolo caduta sul campo del Palermo
I sanniti, per motivi che saranno valutati e approfonditi nel corso della settimana, hanno offerto una prestazione poco performante
Redazione
  

Sconfitta per la formazione seniores del Rugby IV Circolo, impegnata nel nono dei dieci incontri della fase Interregionale Promozione del campionato di Serie C contro il Palermo Rugby.
L'incontro in trasferta si è concluso con il risultato di 39-7 per i siciliani.
Il tutto è frutto di una meta trasformata per i sanniti e di cinque mete di cui tre trasformate e due realizzazioni su calcio di punizione per i siculi.
I campani, per motivi che saranno valutati e approfonditi nel corso della settimana, hanno offerto una prestazione poco performante.
Ai palermitani va riconosciuto di aver fortemente voluto il risultato ed orientato il gioco al risultato finale, anche a costo di un gioco maschio.
Ecco la formazione scesa in campo: Ciampi, Mastropietro, De Pardo, De Blasio Mi, Pontillo, Timossi S., Nicastro, De Minico,  Meola, Vetrone, Di Grazia, Zeoli, Nmezi, Riccio, Iannone, Melito. 
A disposizione e successivamente utilizzati: Covino, De Blasio Ma., Timossi M., Vessichelli, Pagliarulo, Farisco, Schiavo.
Il prossimo 22 maggio è in programma la decima e ultima gara del girone di ritorno contro i salernitani dell'Arechi Rugby sul campo cittadino di via Compagna.

comunicato n.149638




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399914079 / Informativa Privacy