Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1714 volte

Benevento, 16-05-2022 14:31 ____
Nuovo appuntamento con la rassegna di cultura e musica "Sopra le Righe"
Mercoledi' prossimo, 18 maggio, al Teatro San Vittorino, si terra' la presentazione del libro di Maurizio De Giovanni, "L'equazione del cuore"
Redazione
  

Nuovo appuntamento con la rassegna di cultura e musica "Sopra le Righe", promossa dall'Associazione "Sabba de Nuce" in collaborazione con il Conservatorio Statale di Musica "Nicola Sala" di Benevento e la Consulta degli Studenti dello stesso Istituto, per la direzione artistica di Antonio Parciasepe.
Mercoledì prossimo, 18 maggio, alle 18.30, al Teatro San Vittorino, si terrà la presentazione del libro di Maurizio De Giovanni, "L'equazione del cuore".
Moderati dalla giornalista Cinzia Profita, sono previsti gli interventi del sindaco della città, Clemente Mastella, del regista Geppi Di Stasio e dello stesso autore.
A seguire, ci sarà il momento dedicato alle premiazioni: una targa del Consiglio regionale della Campania sarà consegnata dal consigliere regionale Dario Venanzoni, del gruppo consiliare "De Luca Presidente", mentre il premio speciale "Nicola Sala" sarà consegnato dalla giornalista Marisa Zotti.
La giornata, quindi, si concluderà con il contributo musicale "Jazz Song" del "Nicola Sala Jazz Quartett" con il coordinamento del maestro Roberto Spadoni, responsabile del Dipartimento Jazz del "Nicola Sala".
Protagonisti saranno gli studenti dell'Istituto di Alta Formazione Musicale sannita: Sax: Gianni Taglialatela; Chitarra: Francesco Damiano; Batteria: Michele Milani; Basso: Lorenzo Paoletta; Voce: Annamaria De Febbraro.
L'ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti nel rispetto delle norme anti Covid.  

comunicato n.149623




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399834451 / Informativa Privacy