Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1612 volte

Benevento, 16-05-2022 12:19 ____
Manca sempre meno alla prima edizione del Summer Camp a Bucciano
A partire dal 13 e fino al successivo 24 giugno, nell'impianto sportivo comunale del Comune pedemontano, si terra' il raduno dedicato ai giovani calciatori dai 5 ai 16 anni
Redazione
  

Manca sempre meno alla prima edizione del Summer Camp a Bucciano.
A partire dal 13 giugno, fino al 24, nell'impianto sportivo comunale del Comune pedemontano, si terrà il primo Summer Camp dedicato ai giovani calciatori dai 5 ai 16 anni, che si confronteranno con tecnici qualificati, ex calciatori professionisti di Serie A e Serie B ed animatori.
Una dieci giorni dedicata al calcio ma anche alle attività di socializzazione, al divertimento, allo stare insieme nel rispetto delle regole e degli altri.
Un'opportunità importante per tutti i ragazzi della Valle Caudina, organizzata e promossa dalla Bucciano Soccer Academy, la scuola calcio che da qualche anno è nata proprio a Bucciano.
Dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 17.30, i giovani atleti si cimenteranno in allenamenti,  mini tornei, attività ricreative, giochi da tavolo e tanto altro.
Ci sarà la possibilità di usufruire del servizio navetta, completamente gratuito.
Soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori, nella persona di Salvatore Rea, giovane buccianese e responsabile della Bucciano Soccer Academy.
"Sono grato - ha detto - innanzitutto all'Amministrazione comunale per averci supportato ed incoraggiato e per aver dato l'ok all'utilizzo dell’impianto sportivo di Bucciano.
Riteniamo che il Summer Camp possa essere una opportunità importante per tutti i giovani di Bucciano e della Valle Caudina per stare assieme, divertirsi, socializzare ed imparare a rispettare le regole.
Ci faranno compagnia tecnici specializzati ed ex calciatori professionisti.
Un'opportunità da cogliere al volo per tutti i giovani che vorranno mettersi in gioco e che sognano un futuro da atleti professionisti.
Lo sport è vita, è salute, aggregazione, partecipazione.
Noi ci impegneremo a garantire ed assicurare due settimane di svago e relax ai nostri giovani ragazzi, nel rispetto delle regole ed attraverso una sana competizione".

comunicato n.149620




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400884899 / Informativa Privacy