Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1752 volte

Benevento, 15-05-2022 20:47 ____
Serata all'insegna della musica lirica, pop, dell'immancabile musica napoletana e della musica internazionale
L'evento si terra' nei Giardini della Rocca dei Rettori per iniziativa dell'Associazione Arcum Arte, Cultura e Musica, in collaborazione con l'Associazione Auser Filo d'Argento. La direzione artistica e' di Antonio Benvenuto
Redazione
  

L'Associazione Arcum Arte, Cultura e Musica, in collaborazione con l'Associazione Auser Filo d'Argento il prossimo 2 giugno, alle 20.00, nei Giardini della Rocca dei Rettori terrà una serata all'insegna della musica lirica, pop, dell'immancabile musica napoletana e della musica internazionale.
Protagonisti dell'evento saranno: Alessia Rosa D'Abruzzo, soprano; Maria De Lucia, voce pop; Gabriele Rossi, tenore; Domenico Pio Quagliero, voce pop; Sofia Striani, voce pop; Teodoro Buonanno, pianoforte; Francesco Papaccio, percussioni.
L'Associazione Arcum e l'Auser Filo d’Argento hanno affidato la direzione artistica al vicepresidente della Fondazione Città Spettacolo Benevento, Antonio Benvenuto (foto).
Scopo della serata, oltre alla valorizzazione di uno dei siti più prestigiosi della città di Benevento, sarà anche quello di mettere in luce i giovani musicisti emergenti del nostro territorio, con l'auspicio di vederli ritornare nel Sannio famosi in Italia e all'estero.
La regia dello spettacolo è affidata al soprano Maria Rosaria Minicozzi.
Il costo del biglietto d'ingresso è di 10 euro e i tagliandi sono reperibili nella sede dell'Arcum in piazza Castello, nella sede dell'Associazione Auser Filo d’Argento al Palazzo del Volontariato al viale Mellusi e al bar pizzeria Young Pizza in via Perasso.
In caso di avverse condizioni meteorologiche, la serata sarà rinviata entro i 30 giorni successivi.
Come da recente normativa anti Covid le mascherine non sono obbligatorie ma se ne consiglia caldamente l'uso.

comunicato n.149610




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401022101 / Informativa Privacy