Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1712 volte

Benevento, 15-05-2022 18:52 ____
Benevento e' stata annoverata tra le citta' piu' "virtuose" nella gestione delle spese per le infrastrutture stradali
Il dato e' contenuto nella speciale classifica elaborata dalla Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica italiana, nell'ambito del progetto "Pitagora". La soddisfazione di Marcello Palladino
Redazione
  

Nella speciale classifica diffusa da Adnkronos elaborata dalla Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica italiana, nell'ambito del progetto "Pitagora", che prende in esame i costi sostenuti nel 2020 da Regioni e capoluoghi di provincia, Benevento è stata annoverata tra le città più "virtuose" nella gestione delle spese per le infrastrutture stradali.
Ad annunciarlo, il sindaco Clemente Mastella.
"Esprimo grande soddisfazione - ha commentato - per questo ulteriore ottimo risultato che ci inorgoglisce.
Un ringraziamento alla mia maggioranza di Consiglio, alla Giunta, al personale dirigente, a chi li affianca ed a tutti quelli che ci danno una mano.
Continuiamo a lavorare, per amore della città".
Anche Marcello Palladino, consigliere comunale del gruppo consiliare "Noi Campani", ha espresso compiacimento per tale risultato, "frutto di un lavoro di squadra in quel periodo in esame ma che continua oggi con l'Amministrazione Mastella nel perseguire sempre migliori obiettivi per la città".
"L'auspicio - ha concluso - è migliorare sempre di più con il maggiore contenimento dei costi possibile, fornendo più servizi ai cittadini".

              

comunicato n.149608




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397190565 / Informativa Privacy