Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2113 volte

Benevento, 13-05-2022 19:52 ____
Sono stati pubblicati all'Albo Pretorio della Provincia gli Avvisi di convocazione alle prove preselettive di 10 concorsi pubblici
Si tratta della copertura a tempo pieno ed indeterminato di posti vacanti nell'organico dell'Ente
Redazione
  

Sono stati pubblicati all’Albo Pretorio della Provincia gli Avvisi di convocazione alle prove  preselettive di 10 concorsi pubblici per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di posti vacanti nell'organico dell'Ente.
Tutte le prove preselettive si svolgeranno nella struttura sportiva "PalaTedeschi".
I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento personale di riconoscimento in corso di validità e dovranno consegnare già compilata e sottoscritta all'atto della registrazione una dichiarazione personale relativa al protocollo di sicurezza Covid-19 (che può essere scaricata dall'Allegato a ciascun Avviso).
Durante la prova preselettiva non sarà consentito ai canditati l’uso di manuali, testi normativi, appunti e supporti elettronici di alcun genere.
I candidati che non si presenteranno anche per causa di forza maggiore alla prova preselettiva nel giorno, ora e luogo indicati nell'Avviso saranno considerati rinunciatari e non più interessati alla procedura concorsuale.
Lo stesso dicasi nel caso in cui i candidati, dopo essere stati identificati, dichiareranno di non voler più sostenere le prove.
Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai candidati e quella resa attraverso il sito istituzionale dell'Ente ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
Pertanto, i candidati sono invitati a verificare eventuali modifiche al calendario anche nei giorni immediatamente precedenti la data di svolgimento della prova.
Ecco il calendario degli esami per ciascun profilo professionale da ricoprire


comunicato n.149572




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397234855 / Informativa Privacy