Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1622 volte

Benevento, 13-05-2022 16:19 ____
Un banchetto informativo per le adesioni a "Potere al Popolo" ci sara' domenica prossima, 15 maggio a piazza Simonetta Lamberti a Cautano
Il processo di radicamento del movimento politico avanza giorno dopo giorno, andando a toccare tutti gli angoli della nostra provincia, affermano i dirigenti
Redazione
  

Un banchetto informativo per le adesioni a Potere al Popolo ci sarà domenica prossima, 15 maggio, alle ore 10.00, in piazza Simonetta Lamberti a Cautano.
"In un clima politico provinciale sempre più depresso e asfittico - si legge nella nota inviata alla Stampa - c'è ancora chi, pur tra non poche difficoltà non si arrende.
Il processo di radicamento di Potere al Popolo nel Sannio avanza giorno dopo giorno, andando a toccare tutti gli angoli della nostra provincia.
Il lavoro svolto sin dalla nostra nascita nel 2018 ha portato la nostra organizzazione ad essere sempre più presente in quei luoghi abbandonati dalla politica (che si ricorda la loro esistenza solo sotto elezioni).
Per continuare ed ampliare le nostre attività abbiamo bisogno della partecipazione di tutte quelle persone che come noi vogliono costruire il riscatto dell’avvenire.
Aderendo alla due giorni dedicata alle adesioni che questo fine settimana si svolgerà su tutto il territorio nazionale, abbiamo organizzato un banchetto informativo per potersi tesserare alla nostra comunità.
Per chi non può venire ricordiamo che è possibile aderire anche comodamente on-line tramite questo link (https://adesioni.poterealpopolo.org).
Costruiamo insieme un Sannio resistente, libero e solidale!"

comunicato n.149564




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399877399 / Informativa Privacy