Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1664 volte

Benevento, 13-05-2022 11:27 ____
Un importante traguardo e' stato raggiunto dai giovani atleti dell'Istituto di Istruzione Secondaria "Alberti"
Dopo aver trionfato nelle gare di atletica leggera su pista a livello provinciale, nella fase regionale hanno conquistato il podio in due discipline
Redazione
  

Un importante traguardo è stato raggiunto dai giovani atleti dell'Istituto di Istruzione Secondaria "Alberti" di Benevento che, dopo aver trionfato nelle gare di atletica leggera su pista a livello provinciale, nella fase regionale hanno conquistato il podio in due discipline.
Noemy Marian Iadanza della III A del Liceo sportivo ha guadagnato il primo posto nella corsa ad ostacoli femminile; medaglia di bronzo nella staffetta maschile invece per gli alunni Luca Marzano e Micheal Manuzzi del II Liceo sportivo,  Mattia Mastrovito della I Liceo sportivo e Antonio Centrella della III Liceo sportivo.
Ora ad attendere i vincitori al traguardo è la finale nazionale che si terrà a Pescara, in cui si contenderanno la medaglia d'oro i primi classificati delle rispettive discipline.
Soddisfazione per tutto l'istituto ma in modo particolare per le docenti Maria Gabriella Parente e Anna Ferrara che hanno preparato gli studenti con grinta e dedizione.

comunicato n.149551




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397293077 / Informativa Privacy