Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1804 volte

Benevento, 12-05-2022 11:21 ____
Delegazione dell'Us Acli di Benevento partecipa alla cerimonia di consegna del Premio Nazionale "Enzo Bearzot" giunto alla XI Edizione
Il prestigioso riconoscimento, organizzato dall'Unione Sportiva Acli con il patrocinio della Figc, quest'anno e' stato assegnato al tecnico dello Shakhtar Donetsk, Roberto De Zerbi
Redazione
  

Lunedì prossimo, 16 maggio, una delegazione dell'Us Acli di Benevento parteciperà alla cerimonia di consegna del Premio Nazionale "Enzo Bearzot" giunto alla XI Edizione.
Il prestigioso riconoscimento, organizzato dall'Unione Sportiva Acli con il patrocinio della Figc, quest’anno è stato assegnato al tecnico dello Shakhtar Donetsk, Roberto De Zerbi (foto).
La delegazione sannita, guidata dal presidente provinciale Alessandro Pepe, vedrà la partecipazione di Antonio Meola vicepresidente nazionale vicario e di una rappresentanza di consiglieri e delegati.
"Finalmente dopo due anni di interruzione causa Covid ripartiamo in presenza con l'undicesima edizione del premio "Enzo Bearzot", ha commentato Alessandro Pepe, presidente Us Acli Sannio.
"Ci siamo fermati nel 2020, quando abbiamo dato il premio al compianto Paolo Rossi e oggi la scelta della giuria, presieduta dal presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, e dal presidente nazionale dell'Us Acli, Damiano Lembo, di consegnare il premio a De Zerbi è una gran bella notizia.
De Zerbi sta valorizzando la dimensione umana del calcio in un momento così difficile, poi rappresenta il calcio che mi piace e alle sue doti umane si vanno ad aggiungere, naturalmente, quelle tecniche".

comunicato n.149526




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397245465 / Informativa Privacy