Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2368 volte

Benevento, 12-05-2022 10:29 ____
Seconda edizione del Torneo di Padel riservato agli allenatori sanniti di calcio
Si terra' domenica 22 maggio al Tennis Club 2002 diretto da Antonio Leone. L'iniziativa e' dell'Associazione Italiana Allenatori di Calcio provinciale presieduta da Gianni Varricchio
Redazione
  

Il prossimo, 22 maggio, al Tennis Club 2002 diretto da Antonio Leone, si terrà la seconda edizione del Torneo di Padel riservato agli allenatori sanniti di calcio con in aggiunta quello di calcio tennis per restare in tema di "arte pedatoria".
"Dopo l'iniziativa dell'anno scorso, organizzata in modo estemporaneo in pieno agosto, non poteva non ripetersi - si legge nella nota inviata alla Stampa - la bella esperienza.
L'obiettivo è quello di cogliere innanzitutto momenti di divertimento e spensieratezza ma anche l'opportunità di confronto e di crescita per un calcio migliorabile e da migliorare poiché si osservano sempre più situazioni non del tutto gratificanti e funzionali e dalle tante sfaccettature da ottimizzare riferite alle varie componenti afferenti.
L'auspicio e la volontà quindi, per parte degli allenatori, di una migliore fruibilità e gestione di tutto l’apparato delle nostre realtà calcistiche.
L'Associazione Italiana Allenatori di Calcio (Aiac) provinciale presieduta da Gianni Varricchio (foto), quest'anno ha anche pensato di rendere ulteriormente merito, con un piccolo riconoscimento che sarà assegnato nella stessa occasione, a quegli allenatori abilitati che hanno vinto il campionato da poco terminato.
Intanto, si intensificano le partite di Padel da parte delle coppie che si sfideranno e gli sfottò via social di promesse di vendere cara la pelle".
La partecipazione per gli associati Aiac è gratuita e l'attrezzatura sarà messa a disposizione ancora una volta gentilmente dal circolo tennis di via Salvemini.

 

comunicato n.149525




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400860255 / Informativa Privacy