Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1864 volte

Benevento, 23-04-2022 19:25 ____
Calcio, Primavera 2: Sfuma all'ultimo il sogno del Benevento di raggiungere i play-off
I ragazzi di Gennaro Scarlato sono stati sconfitti in casa dal Pisa e superati in classifica dal Perugia
Redazione
  

E' sfumato all'ultimo il sogno della formazione del Benevento Calcio impegnata nel campionato di Primavera 2 di raggiungere i play-off.
I giallorossini di Gennaro Scarlato, infatti, sono stati battuti in casa per 1-2 dal Pisa e sono stati scavalcati in classifica al quinto posto dal Perugia che ha sconfitto la Ternana nel derby.
Una delusione per gli apprendisti stregoni che, però, non cancella la stagione comunque positiva che è stata portata a compimento.
I pareggi contro Ternana, Lazio, Reggina e Cosenza hanno influito non poco sul mancato accesso alla fase post season del torneo.
La prima frazione di gioco ha visto un sostanziale equilibrio tra le due squadre che è stato rotto al 34' dalla rete del vantaggio dei toscani che è stata realizzata da Innocenti.
Nella ripresa, Scarlato ha messo in campo una formazione più offensiva inserendo Valentino, Sorrentino e Riccio, trovando il pareggio al 10' con un colpo di testa del solito Thiam Pape.
I padroni di casa hanno spinto ancora alla ricerca del vantaggio sfiorando la marcatura ancora con Thiam Pape e con Umile sul cui tiro a giro l'estremo difensore ospite Luci si è opposto con un importante intervento.
Nel finale, a tempo scaduto, il Pisa ha trovato la rete del successo con Aliboni.
Ecco il tabellino dell'incontro

Benevento-Pisa 1-2

Benevento: Tartaro, Viscardi (46' Valentino), Sena, Talia, Vottari (65' Panzarino), Veltri, Marsiglia (46' Sorrentino), Parisi (46' Riccio), Thiam Pape, Umile, Aronica (82' Altamura). A disposizione (Bonagura, Giangregorio, Brocca, Galletti, Marrone, Carriola, Rossi) Allenatore Gennaro Scarlato

Pisa: Luci, Mendes (78' Cecilia), Fischer, Macchi, Spina, Signorini, Innocenti (56' Ceccanti), Aliboni, Panattoni (78' Pecchia), Andreano (78' Sebastiano), Coulibaly (70' Stanic). A disposizione (Falsettini, Colucci, Biagini, Nannetti, Matteoli, Stigliano) Allenatore Marco Masi

Arbitro: Dario Di Francesco di Ostia Lido
Assistenti: Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Giovanni Dell'Orco di Policoro
Reti: 34' Innocenti, 55' Thiam Pape, 92' Aliboni

comunicato n.149082




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 405917661 / Informativa Privacy