Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1978 volte

Benevento, 15-01-2022 12:10 ____
Il segretario regionale di "Noi di Centro", Luigi Bosco, ha nominato i vertici del partito nelle cinque province della Campania
Per il Sannio gli incarichi sono stati assegnati a Carmine Agostinelli, segretario ed a Domenico Parisi, presidente
Redazione
  

Il segretario regionale di "Noi di Centro", Luigi Bosco, d'intesa con il segretario nazionale Clemente Mastella, ha proceduto ad una prima fase organizzativa del partito in Campania, nominando i vertici nelle cinque province.
Per Napoli, è stato nominato segretario provinciale Giuseppe Barra, per Caserta Orlando De Cristofaro, per Avellino Ciro Aquino, per Salerno Luigi Nocera, per Benevento è stato nominato segretario Carmine Agostinelli e presidente Domenico Parisi.
"Abbiamo proceduto - ha commentato Bosco - a questa prima fase organizzativa individuando i vertici del partito in sindaci, amministratori e figure rappresentative del territorio.
Ringrazio neo segretari e il presidente di Benevento per l'impegno che profonderanno per il radicamento di Noi di Centro.
Nelle prossime settimane, proseguiremo con l'organizzazione territoriale affinché Noi di Centro sia sempre più il partito di riferimento in Campania".

comunicato n.146559




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401269580 / Informativa Privacy