Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2062 volte

Benevento, 11-01-2022 22:07 ____
Calcio: Si va normalizzando la situazione Covid in casa Benevento. In quattro si negativizzano
Tutti potranno essere convocati in vista della sfida con il Monza di giovedi' prossimo. Sul fronte mercato, vicini gli arrivi di Farias e Forte
Redazione
  

Si va normalizzando la situazione Covid in casa del Benevento Calcio.
Sui sei atleti risultati positivi se ne sono negativizzati quattro i quali quest'oggi hanno anche preso parte alla seduta di allenamento.
Per un quinto, invece, dopo l'autorizzazione da parte dell'Asl, ci sarà anche per lui il rientro.
Tutti potranno essere convocati in vista della sfida con il Monza di giovedì prossimo ma un loro impiego ad inizio gara appare difficile.
Resta in isolamento, così, soltanto un giallorosso, colui che è stato contagiato sul finire della scorsa settimana.
Venendo al mercato, la formazione sannita è sempre più vicina a piazzare due colpi in entrata con gli arrivi del brasiliano Diego Farias e dell'attaccante Francesco Forte.
Per il primo, che si è svincolato nelle scorse settimane dal Cagliari, è stato trovato un accordo fino al 30 giugno 2023 e nei prossimi giorni sarà nel Sannio per firmare il nuovo contratto.
Per il secondo, invece, il tecnico del Venezia, società che detiene il suo cartellino, Paolo Zanetti ha deciso di non convocarlo per la gara di Coppa Italia contro l'Atalanta.
Sempre sul fronte entrate, il direttore sportivo Pasquale Foggia è alla ricerca anche di un difensore ed il nome più gettonato è quello di Davide Adorni del Cittadella.
Per quanto riguarda le cessioni, dovrà cercare una sistemazione al polacco Kamil Glik e vedere l'evolversi della situazione legata all'attaccante Gianluca Lapdula che potrebbe trasferirsi in qualche club di Serie A oppure all'estero.
Il Piacenza, infine, ha ufficializzato l'arrivo in prestito del terzino Francesco Rillo, che arriva in prestito dal Teramo con il beneplacito del Benevento, proprietario del cartellino.

comunicato n.146469




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 407929228 / Informativa Privacy