Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2110 volte

Benevento, 11-01-2022 14:30 ____
I consiglieri comunali del gruppo del Partito Democratico ringraziano il segretario generale uscente del Comune di Benevento, Maria Carmina Cotugno
Non conosciamo le motivazioni che hanno determinato la rottura del rapporto di fiducia tra il sindaco e il segretario. Abbiamo avuto modo di conoscere pero' il suo impegno e correttezza
Redazione
  

In una nota, i consiglieri comunali del gruppo del Partito Democratico Floriana Fioretti, Raffaele De Longis, Giovanni De Lorenzo e Marialetizia Varricchio, hanno voluto ringraziare il segretario generale uscente del Comune di Benevento, Maria Carmina Cotugno.
"Quella di ieri - scrivono - era l'ultima giornata utile a presentare le candidature per l'incarico di segretario generale del Comune di Benevento.
In attesa di conoscere le decisioni del sindaco Mastella, riteniamo giusto e doveroso ringraziare Cotugno per il lavoro svolto negli oltre cinque anni trascorsi a Palazzo Mosti.
Non conosciamo le motivazioni che hanno determinato la rottura del rapporto di fiducia tra il sindaco e il segretario.
Abbiamo avuto modo di conoscere, però, l'impegno e la correttezza della Cotugno.
A lei rivolgiamo dunque gli auguri per il prosieguo del percorso professionale.
Per il Comune e per la città di Benevento, evidentemente, l'auspicio è che il sindaco sappia individuare per l'Ufficio di Segreteria una persona altrettanto capace e perbene".

comunicato n.146453




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 407918959 / Informativa Privacy