Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2690 volte

Benevento, 28-09-2021 20:48 ____
Oggi e' stato fugato anche l'ultimo dubbio su da che parte siano i deluchiani
L'incontro con il vice presidente Bonavitacola e' un importante fatto politico, afferma Angelo De Marco
Redazione
  

Dopo l'incontro dei giorni scorsi dell'assessore all’Agricoltura regionale ed esponente di "Italia Viva", Nicola Caputo, con il coordinatore provinciale Bepy Izzo e i candidati e le candidate di "Italia Viva" presenti nella lista "Sannio Libero", a Benevento è giunto Fulvio Bonavitacola, vice presidente della Giunta Regionale e assessore con delega all'Ambiente.
Durante l'appuntamento, che si è tenuto all'Hotel Traiano, Bonavitacola ha anche incontrato Angelo De Marco (nella foto è a sinistra mentre a destra è Bonavitacola), giovane ingegnere beneventano e candidato al Consiglio comunale del capoluogo sannita.
"L'appuntamento con il vice presidente Bonavitacola - ha dichiarato De Marco - è un importante fatto politico perché testimonia vicinanza e sostegno amministrativo al sindaco di Benevento Clemente Mastella, per la cui rielezione, all'interno di una ampia e forte coalizione, è in campo la lista in cui mi onoro di essere candidato.
Inoltre, la vittoria di Mastella darà nuova forza e vigore ad una filiera istituzionale che lega la nostra città alla Regione Campania.
In queste settimane, c'è stato chi si arrovellato in inutili dissertazioni per tentare di far comprendere all'elettorato beneventano da che parte fossero schierati, ora è stato fugato anche l'ultimo dubbio su da che parte siano i deluchiani".
 

comunicato n.143972




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397289888 / Informativa Privacy