Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2822 volte

Benevento, 25-09-2021 16:28 ____
Ho portato il mio saluto e la mia solidarieta' a Vincenzo, vittima, qualche giorno fa, di una vile aggressione rende noto il sindaco Clemente Mastella
A lui va il mio ringraziamento, la mia vicinanza, per l'esempio di civilta' che ha saputo dare a tutta la nostra comunita'
Redazione
  

Il sindaco, Clemente Mastella, ha fatto visita al cittadino che è stato vittima di un'aggressione dopo essere sceso da un autobus cittadino.
"Questa mattina - scrive il primo cittadino - ho voluto portare il mio saluto e la mia solidarietà al signor Vincenzo (foto), vittima, qualche giorno fa, di una vile aggressione.
Vincenzo aveva invitato alcuni giovani passeggeri di un autobus cittadino su cui viaggiava, ad indossare opportunamente le mascherine.
Per questo motivo, è stato dapprima insultato e poi finanche colpito rovinando a terra e finendo successivamente ricoverato: Un'aggressione di una violenza inaudita che va condannata con severità.
Inoltre, mi preme segnalare come il signor Vincenzo si sia comportato da cittadino responsabile, e a lui va il mio ringraziamento, la mia vicinanza, per l'esempio di civiltà che ha saputo dare a tutta la nostra comunità.
Il virus è purtroppo ancora tra noi e non è certo questo il momento di abbassare la guardia, indossare la mascherina è un gesto di protezione personale e di responsabilità verso il prossimo.
Ringrazio ancora il signor Vincenzo e invito i beneventani ad essere sentinelle attive sul rispetto delle misure di protezione: come sempre sono disponibile, anche attraverso il mio telefono il cui numero è noto a tutta la cittadinanza, ad intervenire per sollecitare una corretta attenzione".

comunicato n.143900




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401295321 / Informativa Privacy