Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1983 volte

Benevento, 24-09-2021 17:26 ____
Dovremmo essere tutti piu' impegnati a segnalare le inefficienze che toccano la vita di tutti
C'e' molta superficialita' nella gestione della cosa pubblica ed il mio scopo e' quello semplicemente di segnalare cio' che non funziona o potrebbe funzionare meglio
Redazione
  

C'è molta superficialità nella gestione della cosa pubblica ed il mio scopo è quello semplicemente di segnalare ciò che non funziona o potrebbe funzionare meglio.
A sostenerlo, in una nota, è un cittadino, Vincenzo Musto.
"Caro direttore - ci scrive - sono un assiduo lettore del vostro giornale on-line.
Ho avuto modo di apprezzare questo giornale che promuove iniziative e corrispondenze a carattere sociale atte a promuovere un miglioramento della vita dei cittadini di questo nostro Sud, dove ancora si propaganda il diritto per piacere.
Dovremmo essere tutti più impegnati a segnalare le inefficienze che toccano la vita di tutti.
C'è molta superficialità nella gestione della cosa pubblica ed il mio scopo è quello semplicemente di segnalare ciò che non funziona o potrebbe funzionare meglio.
Mi ritrovo molto in tutto ciò che ho letto da parte di Giuseppe De Lorenzo, non lo conoscevo, l'ho apprezzato tanto ed a lui rivolgo un caro saluto.
Vi invierò una lettera aperta al direttore sanitario dell'Ospedale "Rummo" per segnalare una problematica che non ci vuole molto a risolvere ma può farci fare un passo avanti come comunità e come ente ospedaliero che sembra scivolare sulle bucce di banana".

comunicato n.143877




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 402188630 / Informativa Privacy