Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2431 volte

Benevento, 24-09-2021 16:46 ____
Incontro del Rotary Club di Benevento, presieduto da Enza Casarella, con il past governatore Massimo Franco
E' stata lodata la capacita' di adattamento del Club alle condizioni espresse dal momento contingente senza scoraggiarsi. Elogiato il coordinamento responsabile del presidente uscente del Club, Ambrogio Romano
Redazione
  

Emozioni e sorrisi hanno caratterizzato l'incontro del Rotary Club di Benevento, presieduto da Enza Casarella, con il past governatore Massimo Franco (Distretto 2100), accompagnato dalla consorte Antonella.
All'insegna di tutte le misure di sicurezza anti Covid si è svolta la serata di incontro con i soci rotariani che per evidenti motivi legati alla pandemia, era stata rinviata.
Il past governatore Massimo Franco, nel ringraziare il Club di Benevento, per l'amicizia e per la cordialità dimostrata in questo anno complicato, ha consegnato alcune onorificenze ai soci che si sono distinti in attività rotariane e sociali.
Massimo Franco ha lodato la capacità di adattamento del Club alle condizioni espresse dal momento contingente senza scoraggiarsi.
Ha poi elogiato il coordinamento responsabile del presidente uscente del Club, Ambrogio Romano, che è riuscito a regalare spazi d'incontri con uomini di grande cultura, come Sabino Cassese, il giornalista e scrittore Ferruccio De Bortoli, Sergio Della Pergola dell'Università di Gerusalemme e con la presidente della Comunità Ebraica di Napoli, Lydia Schapirer.
Non sono mancati gli appuntamenti dedicati all'ambiente e alla scoperta di luoghi storico-magici della città di Benevento in coordinamento con altre associazioni come la Lipu e il Wwf.
Queste le onorificenze conferite dal past governor Massimo Franco:
La Paul Harris Fellow (Phf) è stata consegnata al past president Ambrogio Romano e a Enza Nunziato in qualità di assistente del governatore 2020 -2021.
A Enza Nunziato sono andati anche una medaglia e un attestato di stima per il lavoro svolto; Massimo Franco ha donato una campana rotariana a Massimo Fini e Paolo Palummo.
Franco ha poi consegnato degli attestati a Domenico Zerella; Franco Agovino, Giovanni Cavuoto, Paolo Palummo e Luigi Marino che ha anche ricevuto l’attestato del Chair della Rotary Foundation Trustees, Gary Huang.
La serata è stata allietata del musicista Gianluca Bufis, nuovo socio onorario del Rotary Club di Benevento e dalla eccezionale voce di Marays Alvarez.

 

comunicato n.143875




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 402167001 / Informativa Privacy