Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2298 volte

Benevento, 23-09-2021 16:07 ____
Comprendiamo il nervosismo del momento ma non capiamo perche' Mastella menta anche quando non c'e' bisogno di mentire
Rivendica il sostegno della moglie senatrice Sandra Lonardo al Governo Conte II che vedeva Provenzano ministro al Sud e alla Coesione Territoriale. Ma quando? Ma dove? afferma Antonella Pepe in risposta alle accuse del sindaco
Redazione
  

Antonella Pepe (foto), coordinatrice della segreteria provinciale del Partito Democratico, replica alle dichiarazioni rese alla Stampa da Clemente Mastella sulla presenza in città del vicesegretario nazionale dei democratici, Giuseppe Provenzano.
Il Piano per il Sud, la decontribuzione fiscale per l'assunzione di donne e giovani, il concorso per l'inserimento di 2.800 tecnici nelle amministrazioni pubbliche del Mezzogiorno d'Italia: sono solo alcuni - scrive - dei provvedimenti portati a casa da Giuseppe Provenzano in poco più di un anno da ministro e nel pieno di una pandemia.
Pure dovesse accogliere l'invito a ritirarsi e fare il ricercatore (lavoro tra l'altro bellissimo e che Provenzano continua a svolgere presso l'Istituto Svimez), a 39 anni Provenzano potrebbe dire di aver prodotto più di quanto fatto da Mastella in 50 anni di politica.
Comprendiamo il nervosismo del momento ma proprio non capiamo perché Mastella menta anche quando non c'è bisogno di mentire.
Rivendica, infatti, il sostegno della moglie senatrice Sandra Lonardo al Governo Conte II che vedeva Provenzano ministro al Sud e alla Coesione Territoriale.
Ma quando? Ma dove?
L'unico voto favorevole alla fiducia, fatta eccezione per lo stato d'emergenza Covid, lo ha espresso il 19 gennaio scorso, pochi giorni prima della caduta del Conte bis e nel pieno dell'operazione responsabili, poi rivelatasi un fallimento.
Fu, come noto, un voto di paura, la paura di tornare a casa e dire addio a Palazzo Madama".

comunicato n.143846




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401315826 / Informativa Privacy