Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1933 volte

Benevento, 23-09-2021 15:39 ____
Tra un po' si festeggia il terzo anniversario del giorno in cui Mastella disse per la prima volta: "Tra 18 mesi la citta' avra' il suo depuratore"
Come ogni grande artista di avanspettacolo, il sindaco adora replicare i suoi pezzi migliori e anche quest'anno ci ha raccontato la barzelletta di questo impianto
Redazione
  

La Federazione Provinciale del Partito Democratico attacca il sindaco, Clemente Mastella, sulla questione del depuratore cittadino.
"Tra qualche giorno - si legge nella nota inviata alla Stampa - si festeggerà il terzo anniversario del giorno in cui Clemente Mastella disse per la prima volta: "Tra diciotto mesi Benevento avrà il suo depuratore".
Era infatti il 2 ottobre 2018 quando il primo cittadino (ancora per poco) di Benevento annunciò di aver risolto il problema del depuratore cittadino.
Per inciso, ricordiamo che il problema del depuratore cittadino è stato creato proprio da Clemente Mastella che ha perso il finanziamento che l'Amministrazione di Fausto Pepe aveva ottenuto.
Come ogni grande artista di avanspettacolo, il sindaco adora replicare i suoi pezzi migliori e anche quest'anno ci ha raccontato la barzelletta del depuratore pronto tra diciotto mesi.
Per fortuna, questo triste spettacolo è alle battute finali e tra qualche giorno, oltre a festeggiare il triennale di quella barzelletta, potremmo celebrare l'inizio di una nuova stagione per una Benevento a colori con Luigi Diego Perifano sindaco".

comunicato n.143841




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401294642 / Informativa Privacy