Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1966 volte

Benevento, 18-09-2021 17:49 ____
La "bomba d'acqua" ha trovato tombini ostruiti e alberi privi di qualsiasi manutenzione! La colpa e' ovviamente del clima infame!
In tutte le principali citta' in cui si svolgono le elezioni amministrative sono previsti incontri tra i candidati sindaci. Benevento, evidentemente nonostante i miracoli del sindaco uscente, non e' ancora una citta' importante, commenta Gino Di Dio
Redazione
  

Un commento sul violento acquazzone che ha interessato la città, ci è giunto da un lettore, Gino Di Dio.
"Caro direttore - scrive - in tutte le principali città in cui si svolgono le elezioni amministrative sono previsti incontri tra i candidati sindaci.
Benevento, evidentemente e nonostante i miracoli (!) del sindaco uscente, non è ancora una città importante!
Il nostro sindaco continua ad avere un atteggiamento supponente, sia nei confronti dei suoi avversari, sia nei confronti dei cittadini, che chiaramente amerebbero vedere i candidati a sindaco confrontarsi sui problemi del paesotto (...tale è restato), sia infine nei confronti dei candidati della coalizione che lo appoggia.
A proposito di questi ultimi, è risultato francamente imbarazzante l'esibizione in piazza Roma alla presentazione del programma di Mastella.
Un'ultima annotazione su quanto avvenuto: la "bomba d'acqua" ha trovato tombini ostruiti e alberi privi di qualsiasi manutenzione!
La colpa è ovviamente del clima infame!"

comunicato n.143730




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 403668286 / Informativa Privacy