Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4435 volte

Benevento, 18-09-2021 16:56 ____
Ennio Minicozzi e Marta Sauchella si sono giurati eterno amore dinanzi al celebrante don Nicola Della Pietra e nella prestigiosa chiesa di Santa Sofia
La sposa e' stata accompagnata all'altare da papa' Franco mentre mamma Enza Tedino ed il fratello Antonio erano ad attendere in chiesa cosi' come i genitori dello sposo, Saverio Minicozzi e Filomena Giordano, assieme a Simone e Manuela Corrado
Nostro servizio
  

Ennio Minicozzi e Marta Sauchella (foto) si sono giurati eterno amore e lo hanno fatto dinanzi al celebrante don Nicola Della Pietra e nella bella e prestigiosa chiesa di Santa Sofia.
Il papà dello sposo, il nostro collega fotoreporter Saverio, ha accolto tutti i partecipanti alla funzione religiosa ponendosi, nel suo bell'abito da cerimonia, dinanzi all'ingresso della chiesa che con la sua mole imponente ha reso ancora più piccolo e minuto.
Ha saputo, il nostro Saverio, mascherare bene le sue emozioni, ma la mente era impegnata in tanti ricordi, anche di tanti cari che non ci sono più e che avrebbero dovuto esserci, oggi, ma anche di pensieri di prospettive, tante, per questa famiglia, quella di suo figlio, che si è appena formata.
Questa volta le foto le facciamo noi a lui.
A fare da testimoni agli sposi, Bernardo Di Nallo (nella quarta foto in basso) ed Anna Angelone (nella terza foto in basso).
La sposa è stata accompagnata all'altare da papà Franco Sauchella mentre mamma Enza Tedino ed il fratello Antonio, con la nonna materna Maria Giovanna, erano ad attendere in chiesa così come i genitori dello sposo, Saverio Minicozzi e Filomena Giordano, assieme al fratello di Ennio, Simone con la fidanzata Manuela Corrado.
Damigella di nozze è stata Loredana Di Nallo.
Le parti più significative della cerimonia sono state sottolineate dal trio, vocale e strumentale, composto da Daniela De Monaco, soprano, Antonino Armagno, organista e Luigi Paciello, violinista (nella sesta foto in basso).
"Gazzetta di Benevento" fa giungere ad Ennio e Marta tante felicitazioni con l'ausopicio di una lunga vita da vivere insieme nella serenità e nella gioia della propria famiglia.
Un grande abbraccio a Saverio.

 

 

 

 

 

 

 

   

comunicato n.143725




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 402559355 / Informativa Privacy