Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2626 volte

Benevento, 18-09-2021 10:33 ____
Fermato con oltre mezzo chillo di cocaina in auto
Per questa ragione, un 42enne di Benevento e' finito in manette. L'uomo si trova ora nella Casa circondariale di contrada Capodimonte
Redazione
  

Fermato con oltre mezzo chillo di cocaina in auto.
Per questa ragione, un 42enne di Benevento è finito in manette.
L'uomo si trova ora nella casa circondariale di contrada Capodimonte.
Gli agenti della Squadra Mobile, diretti dal vice questore Flavio Tranquillo, hanno bloccato una Renault Clio con il 42enne al volante mentre era in transito nella zona di Ponte delle Tavole, in via Bachelet, all'uscita dal Raccordo Autostradale.
I poliziotti, dispiegati in un servizio di prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti e psicotrope e posizionati con diversi equipaggi sulle principali arterie di accesso alla città, avevano già "notato" la vettura nei pressi del casello autostradale, in direzione del capoluogo sannita.
Partita la perquisizione, la droga è stata trovata sotto al sedile del conducente in una busta contenente quattro involucri di plastica sottovuoto.
In una successiva perquisizione domiciliare, sono stati sequestrati altri trentacinque grammi della stessa sostanza e un bilancino di precisione.
Il tutto, insieme all'autovettura utilizzata, è stato sottoposto a sequestro, mentre la Polizia Scientifica, dopo aver effettuato il narcotest, ha certificato l'ottima qualità della sostanza.
L'accusa è trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, con l'aggravante specifica per l'ingente quantità posseduta.

comunicato n.143705




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 403723403 / Informativa Privacy