Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2142 volte

Benevento, 30-08-2021 15:39 ____
La macchina di un disabile multata perche' sostava sul marciapiede visto che lo stallo riservato era occupato abusivamente
Senz'altro regolare la multa, ma omissiva e discriminante l'azione del vigile afferma il presidente della Fand, Mariano De Luca
Redazione
  

La macchina di un disabile multata perché sostava sul marciapiede visto che lo stallo riservato era occupato abusivamente.
Senz'altro regolare la multa, ma omissiva e discriminante l'azione del Vigile afferma il presidente della Fand, Mariano De Luca (foto) presidente della Fand Benevento.
"Gentile direttore - scrive - l'auto di una persona disabile fornita di regolare contrassegno è stata multata perché sostava sul marciapiede di via del Pomerio accanto ad un'altra auto che occupava la sosta per disabili sprovvisto di regolare pass.
Senz'altro regolare la multa, ma omissiva e discriminante l'azione del Vigile che si è diretto a colpire l'auto della persona disabile e tralasciando l'auto che sostava abusivamente sullo stallone riservato alle persone disabili a pochi centimetri.
Oltre alla fila delle numerose auto in divieto di sosta.
Ci domandiamo: Perché tanta ferocia nei confronti delle persone più deboli?
Di tanto inoltreremo denuncia all'autorità giudiziaria.
Per completamento informativo, annoveriamo la risposta di chi ci ha risposto al centralino della Polizia Urbana, assicurandoci che in giornata avrebbero effettuato un giro per la verifica".

comunicato n.143283




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401833809 / Informativa Privacy