Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5039 volte

Benevento, 25-08-2019 19:19 ____
Pallavolo femminile, Serie B2: Nuova operazione in entrata per la Volare Benevento che tessera la forte schiacciatrice Francesca Nole'
Mettera' a disposizione del gruppo la sua esperienza in questa categoria
Redazione
  

Nuova operazione in entrata per la Volare Benevento in vista del prossimo campionato di Serie B2 di pallavolo femminile.
La formazione sannita, infatti, si è assicurata le prestazioni della schiacciatrice, classe '85, Francesca Nolè.
"L'abbiamo voluta tanto e finalmente - ha commentato la società - anche Nolè è dei nostri.
Una giocatrice di esperienza come lei serve nel nostro roster, sopratutto nel settore offensivo.
Nolè è una giocatrice grintosa, con una grande voglia di far bene.
Atlete di livello come Nolè sono fondamentali nelle squadre neopromosse, devono essere l'esempio e la guida per le giocatrici più inesperte che devono imparare.
Siamo curiosi di vederla giocare, vogliamo darle lo spazio di cui ha bisogno per dimostrare le sue capacità, vogliamo vederla in azione nel suo habitat naturale.
Non vediamo l'ora che inizi il torneo".
"Disputo - ha aggiunto l'atleta - campionati di Serie B dall'età di 17 anni, principalmente in Puglia, Campania e Basilicata.
Con me ho un bagaglio culturale, sportivo e tecnico che mi ha regalato tante soddisfazioni e qualche brutto ricordo (ma è lo sport) come l'anno scorso: un anno da cancellare, partito male finito peggio, ma ci sta!
La mia caratteristica principale è sempre stata la grinta e la determinazione nutrita sempre con stimoli e obiettivi nuovi, per questo motivo ho scelto di venire a Benevento.
A dire la verità, le telefonate con Daniela Foniciello, alcuni dei dirigenti e il mister sono state decisive, poiché tutti vedono questo sport dal mio stesso punto di vista.
Mi auguro che la passione e l'amore per la pallavolo possa essere per quest'anno ripagata e alimentata con sorrisi e soddisfazioni.
I risultati verranno da se!"

comunicato n.124836




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399818296 / Informativa Privacy