Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5341 volte

Benevento, 24-08-2019 17:17 ____
Via Piccinato viene percorsa ad una velocita' troppo elevata ed il traffico e' notevolmente aumentato durante tutta la giornata
Da quando hanno aperto il Ponte Antonio Tibaldi, la situazione si e' fatta via via sempre piu' pericolosa, afferma Angela Russo, consigliere comunale del gruppo de "I Moderati" e presidente della Commissione Mobilita'
Redazione
  

Da quando hanno aperto il Ponte Antonio Tibaldi, via Piccinato viene percorsa ad una velocità troppo elevata ed il traffico è notevolmente aumentato durante tutta la giornata.
E' la denuncia, contenuta in una nota inviata alla Stampa, di Angela Russo (foto), consigliere comunale del gruppo de "I Moderati" e presidente della Commissione Mobilità,
"In particolare, per gli abitanti del rione Libertà e per chi deve andare verso la Madonna delle Grazie ed in piazza Santa Maria, è molto comodo - scrive - prendere la strada principale, passando proprio per il Ponte Tibaldi.
Quando riapriranno le scuole, la situazione peggiorerà sicuramente diventando insostenibile e sarà necessario prendere provvedimenti per renderla più sicura.
La conseguenza di quanto descritto è l'incremento degli incidenti stradali, che si sono verificati specialmente nel mese di luglio, a causa della pioggia intensa.
Inserirò all'ordine del giorno della prossima Commissione Mobilità, che presiedo, una revisione della viabilità della via, attraverso l'installazione di nuova segnaletica di rallentamento per garantire maggiore sicurezza".

comunicato n.124820




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400230098 / Informativa Privacy