Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7070 volte

Benevento, 19-08-2019 23:22 ____
Performance di danza, fotografia e musica... dal tramonto alla notte, nella suggestiva cornice del centro storico cittadino
L'evento nell'ambito delle iniziative relative al Balletto "Omaggio a Fellini", che si terra' al Teatro Romano il prossimo 1 settembre. Domani a Palazzo Paolo V si proietta il film "La Strada"
Nostro servizio
  

Nell'ambito delle iniziative relative al Balletto "Omaggio a Fellini", che si terrà al Teatro Romano il prossimo 1° settembre, con la prestigiosa presenza di Carla Fracci e Giancarlo Giannini, si è svolta la performance di danza, fotografia e musica... dal tramonto alla notte, nella suggestiva cornice del centro storico cittadino.
Danza e fotografia in un'unica entità: La musica, una linea immaginaria su cui sostare aprendo le ali della nostra fantasia, per cercare di cogliere qualcosa che sta intorno a noi e restituirlo nella sua bellezza e nella sua profondità.
A proposito del suo rapporto con la fotografia ed in particolare con la musica jazz, il fotografo si è immerso completamente nell’immensità della musica dei maestri Umberto Aucone, Flavio Feleppa ed Alessandro Tedesco, dei danzatori della Compagnia Balletto di Benevento di cui è direttore artistico Carmen Castiello, dell'Accademia di Fotografia Jmc, diretta da Angelo Orsillo.
Il prossimo appuntamento è per domani, 20 agosto, alle ore 20.00, a Palazzo Paolo V, dove è prevista la proiezione del film "La Strada" di Fellini con la presenza di Michele Salvezza che curerà un breve dibattito.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

   

comunicato n.124726




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397271206 / Informativa Privacy