Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5122 volte

Benevento, 17-08-2019 13:18 ____
E' stata la Polizia Municipale a chiudere gli accessi alla ex-galleria della linea ferroviaria denominata "Colle Sant'Angelo"
Transenne in contrada Scafa dove insiste la pista ciclabile
Redazione
  

La Polizia Municipale di Benevento ha informato che personale del Comando è intervenuto in contrada Scafa, all'altezza dell'ex-galleria della linea ferroviaria denominata "Colle Sant'Angelo", per metterla in sicurezza rispetto alla possibile caduta di un concio di pietra, posto a latere della chiave di volta della predetta galleria.
Ai due lati di accesso alla galleria, sono state apposte delle transenne da parte degli operai comunali per delimitare l'area di pericolo e precluderne l'accesso.
"Pur essendo un'opera acquisita al patrimonio della Provincia - ha spiegato Fioravante Bosco, comandante della Polizia Municipale - siamo immediatamente intervenuti con nostro personale per rendere sicura l’area.
Infatti, sono tanti coloro che giornalmente camminano oppure corrono lungo la pista ciclabile, una cui parte attraversa proprio la galleria denominata Colle Sant'Angelo.
Naturalmente, ho immediatamente interloquito con i funzionari De Bellis e Panarese dell'Ente Provincia per un intervento risolutivo del problema".

comunicato n.124696




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400901554 / Informativa Privacy