Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4861 volte

Benevento, 17-08-2019 10:55 ____
A Pietrelcina e' ora la volta di un altro importante appalto
Si tratta della procedura aperta per il servizio di spazzamento strade e spazi comunali per i prossimi due anni
Redazione
  

A Pietrelcina, dopo l'appalto per la raccolta dei rifiuti solidi urbani, conclusasi positivamente per la società Vinica, è ora la volta di un altro importante appalto.
Ci riferiamo, fa sapere il collega Lino Santillo, alla procedura aperta per il servizio di spazzamento strade e spazi comunali per i prossimi due anni.
A tal proposito, l'Amministrazione comunale lo scorso 21 dicembre ha proceduto a deliberare l'importante  servizio.
"In virtù della normativa di legge - ha dichiarato, il sindaco Domenico Masone - abbiamo provveduto, tramite procedura negoziata con invito a cinque operatori economici, previa pubblicazione di un avviso esplorativo all'Albo Pretorio comunale, sul profilo della stazione appaltante e sul portale della Centrale di Committenza sulla piattaforma Asmel - Asmecomm per quindici giorni consecutivi.
Inoltre, abbiamo anche proceduto alla nomina dei commissari ed alla costituzione della commissione.
Il tutto, secondo la normativa di legge deve avvenire dopo la scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.
A tal proposito, il termine della presentazione delle offerte è scaduto lo scorso 9 agosto.
Ecco allora, la necessità di nominare le rispettive figure professionali per lo svolgimento delle attività funzionali e il relativo affidamento dei lavori alle seguenti figure professionali.
Nello specificio, Marialuisa Volpe, segretario comunale di Pietrelcina nella qualità di presidente; Carmine Crafa, ingegnere, responsabile settore urbanistica (componente); Laura Cesare, responsabile servizio lavori pubblici (componente), con funzioni di segretario verbalizzante.
Ovviamente, tale provvedimento secondo le disposizioni legislative, compreso i curricula dei componenti della commissione abbiamo provveduto a pubblicare sulla sezione "amministrazione trasparente" sottosezione "bandi e contratti" del nostro sito internent del Comune di Pietrelcina".

comunicato n.124692




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400219193 / Informativa Privacy