Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5024 volte

Benevento, 16-08-2019 19:21 ____
"Cambiamo" ogni giorno sta ricevendo l'attenzione di sempre piu' persone, amministratori e sindaci nelle varie regioni d'Italia
Giorgio Di Cerbo commenta la presentazione del simbolo ufficiale che fa riferimento a Giovanni Toti
Redazione
  

Giorgio Di Cerbo, attraverso una nota, ha commentato la presentazione del simbolo ufficiale di "Cambiamo", il movimento politico che fa capo a Giovanni Toti.
"E' questo - scrive - il logo ufficiale di "Cambiamo con Toti", logo che sarà presentato nel tour che partirà dal 2 settembre prossimo a Matera e che toccherà le varie regioni e province italiane.
Sarà sulle schede elettorali politiche e non solo nelle prossime tornate elettorali.
Il logo è stato realizzato attraverso i suggerimenti delle persone, dei giovani che, attraverso i social, hanno detto la loro sulle modifiche.
Ha sottolineato Giovanni Toti: L'italia ha bisogno di cambiare, più cantieri, più soldi nelle buste paga, più consumi, piu esportazioni, più occupazione, più formazione professionale per i giovani, più ricerca e più merito.
Meno burocrazia, meno leggi e regolamenti, meno codici e codicilli, che bloccano appalti grandi e piccoli, meno nepotismo, meno tasse
.
"Cambiamo" ogni giorno sta ricevendo l'attenzione di sempre più gente, più amministratori, più sindaci nelle varie regioni sta avendo adesioni in massa, nel Lazio una folta rappresentanza di consiglieri comunali assessori e sindaci stanno avendo incontri con il consigliere regionale Adriano Palozzi per aderire al movimento.
In Campania anche tanti amministratori con Giampiero Zinzi per aderire al nuovo progetto politico, per non parlare del Veneto, dell'Emilia Romagna, della Puglia, della Toscana, della Lombardia eccetera è un Tam tam… voglia di Cambiare c'è da ogni dove.
Nel Sannio continuano anche gli incontri con chi vuole notizie e conoscere "Cambiamo".
L'entusiasmo c'è e soprattutto la voglia di aggregazione è tanta.
Bisogna diventare protagonisti e questa volta dal basso, costruire la vera politica nei territori e tra la gente.
Ci attendono mesi impegnativi dove ognuno puo essere parte attiva del vero cambiamento".

                                                          

comunicato n.124685




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399840688 / Informativa Privacy