Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4715 volte

Benevento, 16-08-2019 10:02 ____
Il parlamentare del Movimento 5 Stelle Pasquale Maglione, scrive al prefetto per chiedere l'intervento dell'Esercito per la sorveglianza dello Stir
A seguito del nuovo incendio, dovrebbe essere posto a controllare l'intera area in conformita' anche con l'indirizzo del ministro dell'Ambiente, Costa
Redazione
  

Il parlamentare del Movimento 5 Stelle, Pasquale Maglione (foto), scrive al prefetto per chiedere l'intervento dell'Esercito per la sorveglianza dello Stir di Casalduni.
"Ho seguito e sto seguendo con attenzione - scrive - le vicende dello Stir di Casalduni che è stato interessato da un nuovo incendio.
Il presidente dell’Ato, Pasquale Iacovella, con il quale ho avuto un contatto telefonico, mi ha rassicurato che, grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, la situazione era sotto controllo.
Sarà necessario chiarire la natura dell'incendio ma resta ancora attuale la problematica della sicurezza del sito, criticità condivisa anche dai sindaci di Casalduni e Fragneto.
A tal proposito, scriverò al prefetto per chiedere di considerare la possibilità d'interessare l'Esercito per il controllo dell'area, in conformità anche con l'indirizzo del ministro Costa".

comunicato n.124674




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397274563 / Informativa Privacy