Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7888 volte

Benevento, 15-08-2019 10:19 ____
Ancora una bella serata di svago, nella meravigliosa Villa Comunale "Umberto I", quella offerta dalla Rassegna "Estate in Villa" voluta da Arcum
Non e' stata fatta mancare la possibilita' ai beneventani rimasti in casa in questi giorni di vacanze da mare, di potersi incontrare e di ballare. Festeggiati poi con torta e spumante anche S. Massimiliano e S. Alfredo ed una coppia di sposi
Nostro servizio
  

Serata dal clima, in tutti i sensi, molto gradevole quella trascorsa da tantissimi beneventani nella Villa Comunale "Umberto I", una struttura che, anche di sera, ha un suo fasciono particolare ed ammaliante.
Il direttore artistico di "Estate in Villa", Antonio Benvenuto, assistito passo passo dal presidente di Arcum, l'Associazione che ha organizzato la Rassegna, Giovanni Zanone, non ha fatto mancare la possibilità ai beneventani rimasti in casa in questi giorni che la maggior parte dedicano alle vacanze al mare, di potersi incontrare e di praticare una delle azioni dell'uomo più belle e gratificanti: Il ballo.
Poi però la mente eclettica del direttore artistico è andata ancora oltre ed ha voluto festeggiare, con torta e spumante, quest'ultimo rigorosamente del territorio, il concomitante onomastico di due persone: Quello di Massimiliano Nave, il presentatore, sempre più professionale e padrone della scena, di tutte le iniziative organizzate dall'Associazione "Arcum" di cui fa parte e quello del nostro direttore, Alfredo Pietronigro.
San Massimiliano Kolbe e Sant'Alfredo cadono nello stesso giorno, il 14 agosto.
Ciliegina sulla torta poi, quando tra i presenti si è scoperto che c'era anche una giovane coppia di sposi che il 15 agosto celebrava l'anniversario del proprio matrimonio.
Allora si è atteso lo scoccare della mezzanotte per fare un brindisi augurale anche agli sposi.
Poi di lì a poco, al suonare della sirena, ribadito, tutti fuori, la Villa chiude.
Stasera si ricomincia con appuntamento fissato alle 21.00.
Previsti nuovamente canti e balli stavolta con Romeo e Caterina.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

 

 

comunicato n.124666




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399828344 / Informativa Privacy