Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4942 volte

Benevento, 12-08-2019 09:01 ____
Assemblea costitutiva del Forum dei Giovani di Vitulano
Presidente e' stato eletto Giuseppe Battaglia, vice presidente Benedetta Mazzarelli, segretario Federico Boffa e tesoriere Maria Concetta Martone
Redazione
  

Si è svolta nella Sala "Enrico Riola", l'Assemblea costitutiva del Forum dei Giovani di Vitulano a seguito del nuovo tesseramento indetto con decreto sindacale.
Vi hanno preso parte i nuovi tesserati al Forum, un gruppo di circa 25 ragazzi che hanno risposto all'avviso diramato dal sindaco di Vitulano, Raffaele Scarinzi, su proposta del consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Emanuele Calabrese.
Nell'ambito dell'assemblea è stato eletto presidente Giuseppe Battaglia, vice presidente Benedetta Mazzarelli, segretario Federico Boffa e tesoriere Maria Concetta Martone.
All'assemblea hanno preso parte il presidente del Consiglio comunale che oltre ai presenti, ha ringraziato il presidente del Forum, Cosimo Goglia, per il lavoro svolto negli anni passati ed il presidente della Pro loco Camposauro, Felicia Caporaso, che ha assicurato il supporto "discreto" del sodalizio alle attività del nuovo Forum dei Giovani.
Diverse le attività proposte in sede d'insediamento per il rilancio delle politiche giovanili del territorio vitulanese che saranno perfezionate nel corso dei prossimi incontri che si terranno presso la sede del Palazzo Arco.
"Mando a tutti i ragazzi del Forum dei Giovani di Vitulano un forte in bocca al lupo per il lavoro che faranno per portare nel paese una ventata di freschezza.
Come sindaco cercherò di assicurare tutto il supporto necessario alle attività che proporranno", ha dichiarato il primo cittadino, Raffaele Scarinzi.

comunicato n.124610




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401017062 / Informativa Privacy