Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5143 volte

Benevento, 11-08-2019 13:21 ____
Trasferimento delle attivita' di neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza da San Salvatore Telesino a Puglianello
Ne da' notizia il sindaco Francesco Maria Rubano
Redazione
  

Il sindaco, Francesco Rubano, a nome dell'Amministrazione comunale di Puglianello, in collaborazione con la Direzione Generale dell'Asl di Benevento retta fino a pochi giorni addietro da Franklin Picker, ha annunciato l'imminente trasferimento delle attività di neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza dall’attuale sede di San Salvatore Telesino alla struttura di Puglianello, ubicata n via San Salvatore.
"Finalmente, dopo oltre trent'anni, la struttura un tempo destinata a casa-albergo per anziani prima e centro diurno per malati di Alzheimer poi - commenta Rubano - ha la certezza di entrare in funzione per la prima volta. Un altro impegno preso nella passata consiliatura e mantenuto a distanza di pochi mesi da questa Amministrazione, cui il popolo ha inteso rinnovare il mandato e la fiducia tributandogli un ampio consenso.
Un'altro servizio implementato nell'interesse della comunità, che rende la nostra cittadina punto di riferimento nella Valle Telesina per le problematiche relative ai bambini affetti da disturbo dello spettro autistico.
In futuro, altri servizi potranno essere assegnati a questa struttura da parte dell'Asl.
Un ringraziamento particolare al direttore generale uscente, Franklin Picker, per la solerzia e la sensibilità mostrate.
L'Amministrazione comunale rivolge altresì un invito agli operatori commerciali, della ristorazione e alle strutture alberghiere per garantire il massimo dell'accoglienza e della ricettività alle famiglie provenienti da fuori per prepararsi a soddisfarne ogni necessità ed esigenza.
Noi continuiamo a parlare di fatti concreti.
Per una precisa scelta, preferiamo restare silenti dinanzi al malcostume politico ed alle cattiverie spazzate via dall'insindacabile giudizio popolare".

comunicato n.124602




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399640975 / Informativa Privacy