Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4794 volte

Benevento, 26-07-2019 12:42 ____
Anche Confcommercio esprime soddisfazione per il via libera del Cipe al progetto definitivo per la realizzazione del primo lotto della Telesina
Solo attraverso il potenziamento delle infrastrutture il nostro territorio potra' sperare di bloccare la recessione e di guardare al futuro con positivita'
Redazione
  

Anche Confcommercio Benevento ha espresso soddisfazione per il via libera del Cipe al progetto definitivo per la realizzazione del primo lotto della Telesina.
"Riteniamo, infatti - si legge nella nota inviata alla Stampa - che solo attraverso il potenziamento delle infrastrutture il nostro territorio potrà sperare di bloccare la recessione e di guardare al futuro con positività.
L'asse viario Caianello-Benevento non porterà solo benefici alla nostra provincia ma ad una vasta area del sud, tenuto conto che andrebbe a collegare finalmente le regioni del basso Adriatico con l'Autostrada del Sole.
Ci auguriamo ora che i lavori si realizzino in breve tempo e che questo possa essere solo l'inizio di un rilancio concreto del territorio e di un'attenzione maggiore da parte del Governo.
Ci complimentiamo, infine, con tutte le forze politiche che si sono spese per raggiungere questo risultato atteso da tempo".

comunicato n.124247




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400960762 / Informativa Privacy