Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5072 volte

Benevento, 24-06-2019 17:47 ____
Si e' svolto, al "Comunale" di Pietrelcina e al "Meomartini" di Benevento, il II Week-End del cuore
Si tratta della manifestazione connessa alla 35esima edizione del Trofeo Shalom, organizzata in collaborazione con l'Ail per i suoi 50 anni di attivita'
Redazione
  

Si è svolto, al "Comunale" di Pietrelcina e al "Meomartini" di Benevento, il 2° Week-End del cuore, manifestazione connessa alla 35esima edizione del Trofeo Shalom, organizzata in collaborazione con l'Ail per i suoi 50 anni di attività e che serve a ricordare amici della manifestazione che non sono più tra noi: Paola Parrella, Nicola Bozzelli, Giuseppe Izzo, Francesco Castracane, Carmelo Imbriani, Stefania Mottola e Mario Simaldone.
La manifestazione è cominciata a Pietrelcina con le gare del girone A, che vedeva impegnate le squadre dell'Ail, degli Allenatori sanniti e degli Arbitri, per poi proseguire domenica al "Meomartini" con il gruppo B composto dagli Amici di Mario, dai Giornalisti sanniti e degli Steward.
Nel pomeriggio, sempre presso l'impianto beneventano, si sono svolte le tre finali.
Al termine, il toccante momento delle premiazioni con la presenza dei parenti degli amici scomparsi e di don Michele Villani, parroco dell'Addolorata, tra i promotori della prima edizione dello storico Trofeo Shalom, che ha condiviso con tutti il suo personale ricordo e che ha promosso un importante momento di preghiera.
L'Asd Shalom ha voluto ringraziare il Comune di Pietrelcina, per l'ospitalità nella giornata di sabato, gli arbitri del Centro Sportivo Italiano, che hanno diretto le gare del Week-End del Cuore e tutti i componenti delle formazioni scese in campo per la presenza e l'entusiasmo mostrati.
Una particolare nota a margine della manifestazione. In una giornata come quella di domenica caratterizzata dal forte caldo e dal cielo terso, sul "Meomartini" sono transitate due sole nuvole: una aveva la forma di un paio di ali e l'altra di un cuore come se gli Amici dello Shalom volessero mandare ai presenti un messaggio di vicinanza e affetto.

 

                                              

comunicato n.123430




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399600367 / Informativa Privacy