Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4925 volte

Benevento, 16-04-2019 21:10 ____
Consegna della fascia tricolore, da parte dei sindaci sanniti, nelle mani del prefetto
La protesta invocata dal Comitato "Curiamo la vira" per sottolineare le mancate risposte, da parte della Regione, in merito alla questione dell'Ospedale Sant'Alfonso Maria de' Liguori di Sant'Agata dei Goti
Redazione
  

La consegna della fascia tricolore, da parte dei sindaci sanniti, nelle mani del prefetto, come segno di protesta per le mancate risposte, da parte della Regione, in merito alla questione dell'Ospedale Sant'Alfonso Maria de' Liguori di Sant'Agata dei Goti.
L'ha chiesta, in una nota, il Comitato "Curiamo la vita".
"A diciotto giorni dall'inizio della protesta dopo aver incontrato sindaci, prefetto, ispettori del Ministero della Salute, il Comitato - si legge - non riesce ad avere il promesso incontro con il commissario De Luca.
Siamo delusi anche dalla superficialità dai sindaci presenti alla manifestazione i quali non hanno supportato sufficientemente la civile protesta intrapresa dalle quattro donne del Comitato.
In particolare, si chiede ai sindaci di dare un segnale forte con le dimissioni dalla carica e la consegna della fascia tricolore nelle mani del prefetto, così da rappresentare le aspettative della popolazione che vive un forte disagio in questo momento di grave latitanza delle istituzioni.
Nella tendostruttura continua ad essere presente la raccolta delle tessere elettorali, questo è l'unico modo per dar voce alla protesta."

comunicato n.121615




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400784729 / Informativa Privacy