Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 350 volte

Benevento, 16-04-2019 19:03 ____
Presentazione dei due candidati sanniti alle elezioni europee del 26 maggio di Forza Italia, Molly Chiusolo e Leonardo Ciccopiedi
Il commento di Ciccopiedi alla composizione della lista del partito al Sud
Redazione
  

E' in programma giovedì prossimo, 18 aprile, alle 12.30, presso la segreteria politica della senatrice Sandra Lonardo in viale Aldo Moro a Benevento, la conferenza stampa di presentazione dei due candidati sanniti alle elezioni europee del 26 maggio di Forza Italia, Molly Chiusolo e Leonardo Ciccopiedi.
Ad annunciarlo è stato il commissario provinciale, Domenico Mauro.
"La lista che abbiamo presentato nel collegio meridionale - ha spiegato - capitanata da Silvio Berlusconi, saprà raccogliere il consenso degli elettori e credo che abbia nei singoli candidati che la compongono le intelligenze e la capacità di intercettare il consenso dei sanniti, dei campani e delle altre cinque regioni che compongono la circoscrizione Sud.
Giovedì presenteremo ufficialmente agli organi di informazione le candidature di Chiusolo e Ciccopiedi e i punti programmatici di cui il partito si farà portabandiera".
Proprio Ciccopiedi ha così commentato quella che sarà la lista di Forza Italia al Sud.
"Sono molto felice - ha affermato - di leggere la disponibilità di Mara Carfagna a candidarsi.
Il suo è un gesto di generosità verso il partito e che fa emergere il suo "quid". La sosterrò pertanto convintamente.
Tutti i deputati e le deputate, che possano con i propri voti contribuire alla causa, dovrebbero imitarla e dare la propria disponibilità a scendere in campo per sostenere il presidente Berlusconi.
Sono questi i momenti in cui tutti, dall'ultimo militante al più blasonato onorevole, dovrebbero metterci la faccia per contrastare il populismo e tornare ad essere una grande forza moderata".

comunicato n.121613




SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 196994119 / Informativa Privacy