Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6185 volte

Benevento, 16-04-2019 08:49 ____
E' stata rieletta alla guida dell'Automobile Club Italia di Benevento, Rosalia La Motta Stefanelli
Il Consiglio direttivo e' composto da: Antonio Campese, Innocenzo Martone, Arturo Sangiuolo e Roberto Tartaglia Polcini. Le felicitazioni di Sandra Lonardo
Redazione
  

E' stata rieletta alla guida dell'Automobile Club Italia di Benevento, Rosalia La Motta Stefanelli (nella foto è con il sindaco Mastella ad una manifestazione).
Il presidente ed il Consiglio Direttivo composto dai consiglieri: Antonio Campese, Innocenzo Martone, Arturo Sangiuolo e Roberto Tartaglia Polcini, hanno rinnovato il loro impegno in favore degli automobilisti.

Il senatore di Forza Italia, Sandra Lonardo ha inviato un messaggio augurale.
“Desidero esprimere le mie più vive congratulazioni ed i miei migliori auguri di buon lavoro a Rosalia La Motta Stefanelli, rieletta oggi alla presidenza dell’Automobile Club Benevento. Sono certa che, come ha già ampiamente dimostrato di saper fare fino a questo momento, con competenza e professionalità, continuerà a dare un prezioso e proficuo contributo alle attività di promozione, controllo ed indirizzo normativo del settore automobilistico, che l’Ente offre alla nostra città.”

comunicato n.121592




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399825690 / Informativa Privacy