Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4987 volte

Benevento, 12-04-2019 15:28 ____
Il presidente della Corte Costituzionale, Giorgio Lattanzi ha fatto visita alla Rocca dei Rettori
Ha anche firmato il Registro degli Ospiti d'Onore della Provincia nella Sala del presidente
Redazione
  

Il presidente della Corte Costituzionale, Giorgio Lattanzi, a conclusione dei lavori del convegno sul tema: "Articolo 97 della Costituzione. Quale Pubblica Amministrazione nell'Italia contemporanea", promosso dal prefetto di Benevento e svoltosi presso l'Auditorium San Vittorino, accogliendo l'invito del presidente della Provincia, Antonio Di Maria, ha visitato la Rocca dei Rettori, sede istituzionale della Provincia.
Lattanzi, al termine della visita, ha firmato il Registro degli Ospiti d'Onore della Provincia di Benevento nella Sala del presidente, alla presenza dello stesso Di Maria e del segretario generale dell'Ente, Franco Nardone.
Il presidente della Corte Costituzionale, prima di lasciare la Rocca dei Rettori, ha voluto ringraziare Di Maria per l'accoglienza e salutare, per il suo tramite, la città di Benevento ed il Sannio tutto.
Dal canto suo, Di Maria ha voluto esprimere al presidente della Corte Costituzionale il suo più sentito ringraziamento per aver voluto onorare la Rocca dei Rettori con la sua presenza.

 

comunicato n.121511




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399809679 / Informativa Privacy