Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4896 volte

Benevento, 12-04-2019 12:33 ____
E' in programma domani, sabato 13 aprile, l'inaugurazione della sede campana di "Artist Academy"
Grazie all'impegno dell'artista Ania Cecilia, verra' attivata a Castelvenere una sede dell'Ente fondato nel 2011 da Michael Zurino
Redazione
  

E' in programma domani, sabato 13 aprile, alle 17.00, l'inaugurazione della sede campana di "Artist Academy", ente formativo e nota Associazione di promozione culturale.
Dopo Umbria (sede centrale), Lombardia, Sicilia e Toscana, grazie all'impegno dell’artista Ania Cecilia, verrà attivata a Castelvenere una sede dell’ente fondato nel 2011 da Michael Zurino.
"Artist Academy" si va distinguendo in Italia per la qualità dei corsi offerti, per l'offerta formativa che propone e per l'attivazione di sedi su tutto il territorio nazionale, dando lavoro a giovani formatori.
L'associazione che si occupa di formazione culturale e professionale, nella sede di Castelvenere (via Sannitica) proporrà un'ampia scelta di corsi: canto, pianoforte, chitarra, batteria, sassofono, solfeggio ed armonia, preparazione esami conservatorio e si occuperà anche di benessere psicofisico con corsi di pilates, yoga ma anche danza, balli di gruppo e ludoteca per bambini.
Un vero e proprio polo multifunzionale che ha l'intento di diventare un punto di riferimento per la zona del beneventano e non solo, garantendo sopratutto professionalità e riconosciute competenze .
La direzione della sede campana è affidata alla cantautrice e vocal coach Ania Cecilia, diplomata docente di Canto, che vanta un curriculum decennale come autrice per famosi colleghi, attrice di teatro, tre album pubblicati, la vittoria a Sanremo Giovani nel 2009 ed anche scrittrice.
All'inaugurazione della sede campana di "Artist Academy" saranno presenti anche gli attori Maurizio ed Antonio Casagrande.

comunicato n.121502




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399836652 / Informativa Privacy