Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4972 volte

Benevento, 12-04-2019 10:31 ____
L'amministratore delegato del Cmr, Paola Belfiore. rinnova la disponibilita' al confronto
Le notizie che leggiamo, dice il vertice aziendale, sono false e generano confusione sull'azione di risanamento organizzativo in atto nel Centro di Sant'Agata dei Goti
Redazione
  

Dopo le inziative di protesta delle scorse ore, il management del Cmr, con l'amministratore delegato, Paola Belfiore (nella foto di Gazzetta). ha rinnovato la disponibilità al confronto.
"Continuiamo a leggere sui giornali locali - scrive - notizie false che generano confusione sull'azione di risanamento organizzativo in atto nel Cmr di Sant'Agata dei Goti.
Quanto viene rappresentato non corrisponde alla realtà dei fatti.
Come già abbiamo avuto modo di dire nell'ultima nota inviata alla Stampa, il 18 marzo scorso, i vertici del Cmr sono disponibili ad un confronto con chiunque voglia affrontare seriamente la questione.
I provvedimenti disciplinari allo stato posti in essere sono un atto dovuto e derivano da condotte non in linea con gli obblighi di correttezza ai quali i dipendenti devono attenersi e nulla hanno a che vedere con quanto definito nel piano concordatario.
Si sottolinea, al riguardo, che essendo la struttura sottoposta ad una procedura fallimentare, il dovere principale dell'amministrazione è di tutelare i creditori e, quindi, proprio degli stessi lavoratori, ponendo in essere tutte le azioni finalizzate alla salvaguardia dei loro diritti economici.
E' proprio in quest'ottica che l'azienda è stata costretta a dare seguito ai licenziamenti disciplinari svolgendo, contestualmente, un lavoro costante e impegnativo di riordino gestionale amministrativo e sanitario con effetti indiscutibilmente positivi. 
Rinnovo, quindi, la volontà ad un confronto al fine di ripristinare la verità dei fatti rispetto alle iniziative poste in essere per il salvataggio della struttura, per garantire i livelli occupazionali e per assicurare l’alta qualità dei servizi".

comunicato n.121493




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400941232 / Informativa Privacy