Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6096 volte

Benevento, 12-04-2019 08:16 ____
Lo sfascio dell'Ospedale "Rummo". Cosi' descrive la situazione del nosocomio sannita Mario Pedicini nel suo editoriale su "Realta' Sannita"
Il periodico diretto da Giovanni Fuccio parla poi delle candidature al Parlamento europeo e cita Molly Chiusolo quale rappresentante sannita
Redazione
  

Servizi giornalistici e articolo di fondo a cura di Gino Pescitelli, Lucia De Nisi e Mario Pedicini dedicati allo sfascio della Sanità nel Sannio aprono il sesto numero del quindicinale Realtà Sannita, diretto da Giovanni Fuccio.
Politica: "Ecco chi sarà l'unica candidata sannita nelle liste per Strasburgo" e "Fratelli d'Italia apre una nuova sede a San Bartolomeo in Galdo".
Come di consueto paginone sul Benevento Calcio con gli articoli di Gino Pescitelli, Andrea Orlando e Giancarlo Scaramuzzo, il tutto corredato dalle foto a colori di Arturo Russo, ma sulle pagine di Realtà Sannita stavolta si parla anche di due nobili e antichi sport: "Equitazione, da sport di élite a palestra di vita" di Antonino Iorio e "Sorgerà a San Giorgio del Sannio il Museo del Ciclismo, primo nel Sud Italia" di Annamaria Gangale.
Ancora: "Il Sannio Falanghina trionfa al Vinitaly"; "Anche a Benevento vini di alta qualità. L'esempio dell'Azienda Elena Catalano" di Autilia Testa; "Ballando con le Stelle. Nunzia De Girolamo a Guillermo Mariotto: Io ti darò la pummarolella" di Annamaria Gangale; "La fierezza di una donna, Luisa Sangiuolo" nel ricordo di Mario Pedicini e Lucia De Nisi; "Rinnovato impegno di Confindustria per favorire il credito alle imprese" di Giuseppe Chiusolo; "Al De Simone una straordinaria interpretazione di Giovanna D'Arco" di Nicola Mastrocinque; "Isidea rilancia progetti per Benevento Città delle Streghe"; "Antonio Verga è il nuovo presidente del Conservatorio".
Dal comprensorio sannita-irpino: "Pietrelcina dice no alla plastica" di Miriam Masone; "Finalmente si pensa al recupero del Castello di Cervinara" di Alessia Russo; "A San Marco dei Cavoti VIII edizione del Premio letterario Nero su Bianco" di Luigi Rubino.
Infine, le consuete rubriche: "Sesto Potere" di Carlo Delasso "Quanto siamo davvero sicuri che non ci spiano?"; "Appunti al volo" di Mario Pedicini; e poi spazio all'ilarità con la "sgrammaticata" lettera dell'emigrante.

comunicato n.121490




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400224201 / Informativa Privacy