Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 9206 volte

Benevento, 11-04-2019 18:11 ____
Un pericoloso quanto spettacolare incidente stradale ha coinvolto nel pomeriggio una Fiat Cinquecento vecchio tipo, con a bordo tre giovani
Il conducente, un diciottenne, che evidentemente ha perso il controllo dell'autoveicolo, e' stato accompagnato al Pronto Soccorso. Sul posto due pattuglie della Polizia Municipale per stabilire l'esatta dinamica del fatto
Nostro servizio
  

Un pericoloso quanto spettacolare incidente stradale ha coinvolto nel pomeriggio, intorno alle 16.00, in via Mascellaro, in città, una Fiat Cinquecento vecchio tipo, con a bordo tre giovani.
Il conducente, L.M. di 18 anni, di Benevento; S.C., anch'egli di 18 anni ma di Sant'Angelo a Cupolo ed una ragazza, G.G. di 19 anni di Benevento.
Non è ancora chiara la dinamica dei fatti ma evidentemente nella curva il giovane conducente deve aver perso il controllo dell'auto che si è ribaltata adagiandosi poi su di un lato.
Sul posto, sono intervenute due pattuglie della Polizia Municipale per stabilire l'esatta dinamica del fatto, il personale sanitario del 118 ed anche i Vigili del Fuoco in quanto con il ribaltamento il veicolo deve aver perso carburante ed olio e questo dall'olfatto si percepiva.
Da qui la presenza dei pompieri, per mettere in sicurezza l'area.
Dell'olio e del carburante riverso sulla strada si è occupata poi la ditta convenzionata con il Comune che ha ripulito egregiamente tutto il punto dell'impatto e dello sversamento.
Il giovane conducente è stato accompagnato al posto di Pronto Soccorso dell'Ospedale "Rummo".

 

comunicato n.121482




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399936529 / Informativa Privacy