Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5075 volte

Benevento, 11-04-2019 15:41 ____
Il sindaco Mastella ed il presidente Di Maria, ringraziano il sindaco di Calvi, Armando Rocco
Abbiamo apprezzato la dichiarazione del collega e soprattutto il suo gesto e le motivazioni che lo hanno accompagnato, commentano i vertici della Rocca e di Palazzo Mosti
Redazione
  

Abbiamo scritto ieri sera che il sindaco di Calvi, Armando Rocco, ha annunciato di aver rinunciato a produrre il ricorso al Tar avverso la sua mancata elezione, per una scheda, al Consiglio provinciale di Benevento.
In una dichiarazione congiunta, il sindaco del capoluogo, Clemente Mastella, e il presidente della Provincia, Antonio Di Maria (entrambi nella foto), lo hanno ringraziato non mancando, però, degli spunti polemici.
"Abbiamo apprezzato - scrivono - la dichiarazione del collega e soprattutto il suo gesto e le motivazioni che lo hanno accompagnato.
Ci pare evidente che l'impegno profuso e il risultato di Rocco non possano essere lasciati fuori dalla nostra sensibilità politica e non essere ripagati con eguale generosità.
Per lui, come per altri che hanno reso forte e rendono forte la nostra squadra politica, saranno dati segni di attenzione ed è giusto sia così.
Sappiamo apprezzare come sappiamo renderci conto di qualche arrivismo di troppo che si appalesa dopo un risultato che, per Rocco, è solo e soltanto suo; per altri è drogato e non loro, assolutamente non loro".

comunicato n.121471




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400197523 / Informativa Privacy