Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4634 volte

Benevento, 10-04-2019 18:44 ____
Siamo vicini a tutta la cittadinanza che sta esprimendo il proprio disappunto anche con manifestazioni davanti al complesso ospedaliero
E' quanto afferma la segreteria provinciale della Uil Trasporti con il segretario generale aggiunto, Cosimo Pagliuca
Redazione
  

La segreteria provinciale della Uil Trasporti con il segretario generale aggiunto, Cosimo Pagliuca, è intervenuta in merito a quanto sta accadendo a Sant'Agata dei Goti, relativamente alle sorti dell'Ospedale Sant'Alfonso Maria de' Liguori.
"Siamo vicini - scrive il sindacalista - a tutta la cittadinanza che sta esprimendo il proprio disappunto anche con manifestazioni davanti al complesso ospedaliero.
Esprimiamo la nostra piena solidarietà e vicinanza agli operatori tutti della struttura, dal personale medico-infermieristico a quello ausiliario che fa capo all’azienda Euro&Promos.
Ci auguriamo che la classe politica sannita intervenga con decisione e tenacia per fare chiarezza sulle sorti del Presidio Ospedaliero che è il punto di riferimento della Valle Telesina.
Speriamo che tutta la vicenda non abbia alcuna ripercussione sui livelli occupazionali di ogni ordine e grado.
La Uil Trasporti si dichiara disponibile, sin da ora, ad incontrare le maestranze del settore ausiliario dell'Azienda Euro&Promos al fine di mettere in atto tutte le iniziative per garantire la tranquillità e serenità ai lavoratori dell'azienda dei servizi".

comunicato n.121441




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397256437 / Informativa Privacy