Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4905 volte

Benevento, 10-04-2019 17:26 ____
Delegazione trattante per esaminare e discutere una proposta di regolamento delle posizioni organizzative
L'incontro si e' svolto nella Sala Giunta della Provincia
Redazione
  

Si è riunita, nella Sala Giunta della Provincia, alla Rocca dei Rettori, la delegazione trattante per esaminare e discutere una proposta di regolamento delle posizioni organizzative.
A presiedere la riunione è stato il presidente della delegazione e segretario generale, Franco Nardone; vi hanno partecipato i rappresentanti delle Segreterie provinciali Cgil, Cisl e Uil, la Rappresentanza Sindacale Unitaria, nonché i componenti della delegazione e cioè il vice segretario generale della Provincia, Libera Del Grosso, e il responsabile dell'Avvocatura, Giuseppe Marsicano.
Il presidente della Provincia, Antonio Di Maria, prima dell'inizio dei lavori, ha voluto portare il saluto dell'Amministrazione.
Nel corso dei lavori sono stati discussi gli articoli del proponendo regolamento e sono state le proprie controproposte.
In particolare, la proposta della Uil è stata accompagnata da una dichiarazione messa a verbale secondo la quale: "La richiesta viene fuori da un fatto risaputo ai più e cioè che sia l'ex Amministrazione che la nuova, sia la maggioranza che l'opposizione, sia l’Organo Indipendente di Valutazione, sia l'ex Collegio dei Revisori dei Conti che il nuovo, hanno preso atto ed omaggiato il direttore e i dipendenti per ciò che è stato prodotto in questi ultimi anni".
La riunione è stata aggiornata alla prossima settimana per consentire un approfondimento delle posizioni emerse durante il confronto.

comunicato n.121436




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400232161 / Informativa Privacy