Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5955 volte

Benevento, 08-04-2019 19:47 ____
Gia' vandalizzato il ponte ciclopedonale "Silvano Pagliuca" inaugurato solo qualche settimana fa
Stavolta pero' ci sono le telecamere, di nuova generazione, in funzione gia' dalla sera dell'inaugurazione e non e' escluso che si possa finalmente individuare l'autore, per colpa o per dolo, del danno provocato alla struttura
Nostro servizio
  

Non è possiile!
Rotta addirittura la protezione in ferro del ponte ciclopedonabile "Silvano Pagliuca" inaugurato solo qualche settimana fa.
Non si sa cosa sia potuto succedere e soprattutto se il fatto sia colposo o doloso, se cioè sia stato causato da un atteggiamento sbagliato che ha fatto saltare le sbarre, due, a protezione del pedone o se si è andati con l'intenzione di romperle.
Ci dissero e lo scrivemmo, la sera dell'inaugurazione, che stavolta l'opera pubblica era vigilata dalle telecamere (e queste veramente ci sono perché le abbiamo fotografate e ci hanno anche detto che sono ottime e di nuova generazione) e che erano già in collegamento con la centrale operativa del Corpo della Polizia Municipale.
E' proprio così perché le telecamere, ci siamo informati in serata con la Polizia Municipale, sono in funzione perfettamente ora bisogna vedere se dalla registrazione si riesca a capire chi sia stato a compiere l'oltraggio.
Non si esclude nemmeno che possa essere stato un ciclista.

comunicato n.121383




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400899983 / Informativa Privacy