Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4941 volte

Benevento, 08-04-2019 19:28 ____
La Polizia di Stato celebrera' il prossimo 10 aprile, a Telese Terme il 167esimo anniversario dalla fondazione
Il tema che rappresenta il fil rouge di questa iniziativa e' lo slogan "Esserci Sempre"
Redazione
  

La Polizia di Stato celebrerà il prossimo 10 aprile, in piazza Minieri a Telese Terme, a partire dalle 11.00, il 167° anniversario dalla fondazione.
Il tema che rappresenta il fil rouge di questa iniziativa è lo slogan "Esserci Sempre", per dare l'idea e per esaltare il senso di responsabilità, la passione e la dedizione delle donne e degli uomini della Polizia di Stato che costantemente, con impegno, determinazione e capacità di adeguarsi ai cambiamenti sociali, mettono in sicurezza i cittadini, garantendo il loro sacrosanto diritto alle libertà fondamentali.
Alle 9.00, nel piazzale interno della Questura, si svolgerà, in forma riservata, la cerimonia di deposizione di una corona di alloro in memoria dei Caduti della Polizia di Stato.
Alle 11.00, in piazza Minieri a Telese Terme, seguirà la cerimonia ufficiale con la lettura dei messaggi augurali e con la consegna dei riconoscimenti al personale della Polizia di Stato che si è distinto in servizio, alla presenza del Prefetto e delle massime Autorità religiose, civili e militari locali.
"Dopo aver fatto tappa all'Arco di Traiano e al Rione Libertà di Benevento - ha spiegato il questore Bellassai - abbiamo pensato che fosse importante segnare questo raccordo tra il capoluogo e la provincia.
Un luogo che, anche a motivo della presenza dell'unico Commissariato di Pubblica Sicurezza della provincia, esprime plasticamente la volontà dei poliziotti beneventani di "Esserci Sempre", tra la gente, guardare i bisogni di tutti e andare incontro alle esigenze di ciascuno".

comunicato n.121381




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399879835 / Informativa Privacy