Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5057 volte

Benevento, 08-04-2019 16:25 ____
Inaugurazione della struttura sportiva sita in via Bellini al quartiere Pacevecchia che sara' la nuova casa dei Sanniti Five Soccer
L'evento e' previsto per sabato prossimo, 13 aprile
Redazione
  

Sabato prossimo, 13 aprile, alle 19.00, è in programma il taglio del nastro per l'inaugurazione della struttura sportiva sita in via Bellini (quartiere Pacevecchia) che sarà la nuova casa dei Sanniti Five Soccer, vincitori della gara di appalto per la gestione del sito.
Una struttura moderna e funzionale, messa a nuovo dalla stessa Asd Sanniti Five Soccer, che ha provveduto al rifacimento del terreno del campo di Calcio a 5, realizzandolo in erba sintetica di ultima generazione; alla creazione di uno spazio aperto per la cittadinanza e per tutte le attività sociali del popoloso quartiere Pacevecchia.
Oltre al campo di Calco a 5, infatti, nella struttura è presente un'area gioco per i bambini provvista di giostrine, un campo di bocce per gli appassionati di questo bellissimo sport e tante altre sorprese.
Il progetto "Una porta aperta a tutti" prevede anche una scuola calco per i bambini dai 5 anni in su (categorie Under 8-10-12 anni), un campo solare estivo e l'organizzazione di feste ed eventi.
Sono in programma manifestazioni che riguarderanno la "Giornata dei nonni" ed altre in collaborazione con altre associazioni, sportive e no, come Seishinkan Karate, Asd Basket Benevento, Misericordia di Benevento, Beneslan e Faba.
A fare l'invito a tutti per la serata inaugurale è il direttore generale dei Sanniti Five Soccer, Fabrizio Cusano: "Finalmente si parte, per noi è una grande emozione perché ora il sogno diventa davvero una realtà.
Un grande traguardo che per noi è, però, un punto di partenza.
Non vediamo l'ora che arrivi sabato per iniziare questa nuova e meravigliosa avventura da condividere con i miei soci e con tutti voi.
Vi aspettiamo numerosi per vivere questo splendido momento insieme e mostrarvi la nostra e vostra nuova casa.
Da noi ci sarà sempre "Una porta aperta a tutti".

comunicato n.121375




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399925899 / Informativa Privacy